Tardelli "gioca" Juventus Inter: «La sua importanza è evidente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tardelli “gioca” Juventus Inter: «La sua importanza è evidente»

Pubblicato

su

Marco Tardelli, doppio ex di Juventus e Inter, ha presentato la sfida di questa sera tra bianconeri e nerazzurri

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Marco Tardelli ha presentato così la sfida di questa sera tra Juventus e Inter. Di seguito le sue parole.

FAVORITA – «Se si deve guardare alla condizione, soprattutto a quella psicologica, dico la Juve: la squadra di Allegri è in crescita da un po’ e sta dando segnali costanti, mentre l’Inter sta accusando un periodo di difficoltà».

PROTAGONISTA – «Dybala perchè ha il dono dell’imprevedibilità in una squadra che non ha grandi spunti individuali, ma è risalita con la solidità collettiva: lui ha la singola giocata che spezza l’equilibrio».

BROZOVIC – «L’importanza per Inzaghi è sotto gli occhi di tutti. A me non piace mai pensare che una squadra dipenda da un solo giocatore, ma di sicuro, quando Brozo non c’è, si vede un’Inter molto diversa. E questo probabilmente per l’unicità del croato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano