Tacconi dopo la Juve. «Irrati un incapace. Dybala vada a rovinare l'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacconi ne ha per tutti dopo la sconfitta Juve. «Irrati un incapace. Dybala vada a rovinare l’Inter»

Pubblicato

su

L’ex portiere bianconero non risparmia il direttore di gara Irrati e nemmeno Dybala

Stefano Tacconi, 382 presenze in bianconero, parla fuori dai denti degli episodi della sfida tra Juve e Inter, vinta proprio dai neroazzurri grazie a un chiacchieratissimo rigore nel finale di primo tempo. Nello spazio-polemiche ci finisce ovviamente anche Dybala, rientrato ormai da settimane nell’orbita di Marotta&Co.

«Penso che con un arbitro all’altezza sarebbe finita diversamente. Sarebbe una partita da rigiocare per l’incompetenza totale del direttore di gara. Irrati ha condizionato la gara? Dico solo che è un’arbitro incapace per una partita del genere. A quali episodi mi riferisco? Ma un po’ per tutto, ha gestito davvero male una partita così importante come Juventus-Inter. Non ne ha imbroccata una, è stato davvero incapace».

DYBALA – «Dybala deve andare fuori dai c… a calci nel c…. Dybala ha giocato con l’Inter ieri. In questo momento è un fantasma in campo. La Juve ha fatto bene a non rinnovargli il contratto? Ma stiamo scherzando? A quelle cifre? Ma che vada fuori dalla balle, che vada a rovinare l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano