Tacchinardi: «Inter? Può fare come la Juventus nel 2002»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi: «Inter? Può fare come la Juventus nel 2002»

Pubblicato

su

In chiave scudetto, l’ex bianconero Tacchinardi crede che l’Inter abbia tutto per fare come la Juventus nel 2002

Intervistato da Tuttosport, Alessio Tacchinardi ha parlato della lotta scudetto, mettendo a paragone l’Inter di oggi e la Juventus del 2002:

«Ognuna delle tre, per diversi motivi, quando poteva scappare ha rallentato, vedi il Napoli con la sconfitta contro il Milan. Allora non avrei dato un euro ai campani, che però ora si sono ripresi benissimo. L’Inter non mi sta per niente entusiasmando. Ma quando vincemmo lo scudetto del 5 maggio, nel 2002, nelle ultime quattro-cinque partite avremmo tirato mezza volta in porta: non ne avevamo più. Eppure le situazioni girarono a nostro favore. I nerazzurri hanno vinto immeritatamente allo Stadium, con episodi arbitrali che hanno deciso la partita, ma adesso se conquistassero tre punti nel recupero sarebbero lì a giocarsi il titolo. E potrebbero trovare nell’ultimo mese e mezzo delle risorse che non pensavano di possedere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano