Tacchinardi mette in guardia l'Inter: «La Juve è tornata, e se vince a San Siro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi mette in guardia l’Inter: «La Juve è tornata, e se vince a San Siro…»

Pubblicato

su

Tacchinardi mette in guardia l’Inter in vista della sfida di domenica prossima: «La Juve è tornata, e se vince a San Siro…»

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha parlato del match che la Juventus ha vinto contro la Roma con uno sguardo già rivolto alla sfida contro l’Inter. Di seguito le sue parole.

«La Juventus con il Chelsea veniva in un momento di difficoltà, da quella partita si è detto che stava tornando. Può piacere o meno, ma l’identità è quella. Il timbro di Allegri si vede. Quando avrà Morata e Dybala crescerà la qualità, però ha ritrovato le fondamenta solide. Prima invece traballava troppo. La Juventus è tornata, non so se vincerà il campionato ma è pericolosa. Se batte l’Inter, è tanta roba».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano