Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi attacca: «Calhanoglu irrispettoso, prima dell’Inter non era un fenomeno. Ecco cosa sta sbagliando»

Inter news 24

Pubblicato

su

Le parole di Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juve, sulla situazione tra Hakan Calhanoglu e l’Inter. I dettagli

Nel corso di un intervento a Sport Mediaset, Alessio Tacchinardi ha commentato con parole dure la situazione legata a Hakan Calhanoglu e alle recenti dichiarazioni del centrocampista turco. L’ex centrocampista della Juventus ha definito “irrispettosa” l’uscita del numero 20 nerazzurro, che avrebbe chiesto di essere “liberato” dall’Inter ricordando di essere arrivato a parametro zero. Tacchinardi ha sottolineato quanto il club nerazzurro abbia valorizzato Calhanoglu, trasformandolo in un giocatore determinante.

CALHANOGLU INTER«Penso che sia irrispettoso che Calhanoglu dica ‘liberatemi’ perché sono venuto a parametro zero. Perché è stato preso dal Milan non facendo il fenomeno, era un buon giocatore ma nell’Inter è esploso».

COMPORTAMENTO IRRISPETTOSO«Nell’Inter il centrocampista turco ha cambiato ruolo ed è diventato determinante, l’Inter andrà a perdere un giocatore forte, di personalità, che cuciva il gioco e aveva gol facili nei piedi. Ma sono irrispettose queste dichiarazioni nei confronti del club nerazzurro. Sicuramente la società gli ha dato una luce diversa, poi lui è stato bravissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano