Szczesny 'punta' la Champions: «Possiamo arrivarci nonostante il -15 in classifica» 
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny ‘punta’ la Champions: «Possiamo arrivarci nonostante il -15 in classifica» 

Pubblicato

su

Il numero uno bianconero ha parlato alla vigilia delle sfide con Friburgo e Inter. «Italiane avanti in Champions? Sono contento, è bello» 

Prima il Friburgo, poi l’Inter. Szczesny ha parlato in conferenza stampa in compagnia di Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League e di quella delicatissima anche in campionato. Il numero uno bianconero si è soffermato sulle italiane in Champions e anche sulla lotta Champions.

«Italiane avanti in Champions? Sono contento, è bello. Lo auguro anche al Napoli. Noi abbiamo vinto all’andata, la Roma anche, è un bel segnale per il nostro calcio. Il prossimo anno vogliamo giocare di martedì o mercoledì, questa è un’opportunità di andare in Champions. Ma credo che anche col -15 possiamo arrivarci tramite il campionato, ci sono le possibilità di giocarla» 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano