Inter Juve: la scelta di Inzaghi in attacco. La probabile formazione
Connettiti con noi

News

Supercoppa Inter Juve: la scelta di Inzaghi in attacco. La probabile formazione

Pubblicato

su

Inter-Juve, finale di Supercoppa italiana a San Siro: la probabile formazione di Simone Inzaghi contro i bianconeri

L’Inter affronta questa sera la Juventus nella finalissima di Supercoppa italiana a San Siro. Ancora qualche dubbio di formazione per il tecnico nerazzurro, soprattutto in attacco dopo il tecnico potrebbe rilanciare Edin Dzeko dal primo minuto.

Il bosniaco sta ritrovando la condizione e nel ballottaggio – apertissimo – è in vantaggio su Sanchez per affiancare Lautaro Martinez in attacco. A destra invece Dumfries è davanti a Darmian, mentre Perisic probabilmente verrà confermato a sinistra a scapito di Dimarco. A centrocampo rientrerà ovviamente Calhanoglu dopo la squalifica in campionato.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano