News
Supercoppa Inter, l’ultimo allenamento e l’aereo verso l’Arabia: ecco il piano segreto di avvicinamento all’Atalanta
Supercoppa Inter, vediamo il piano di avvicinamento di Simone Inzaghi alla sfida contro l’Atalanta, dall’ultimo allenamento all’aereo verso l’Arabia
Supercoppa Inter. Giovedì 2 gennaio alle ore 20: questa è la data e l’orario segnato e cerchiato in rosso sul calendario del club nerazzurro. In quell’istante infatti il club di Simone Inzaghi darà il primo calcio al pallone della sfida in programma contro l’Atalanta valida per la prima semifinale di Coppa Italia. In previsione della gara contro i bergamaschi la scuderia meneghina ha messo a punto un piano di avvicinamento studiato nei minimi dettagli. A rivelarli, questi dettagli, ci ha pensato La Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola. Così scriva la Rosea:
SUPERCOPPA INTER – «L’appuntamento è fissato per le 14: dopo la giornata di riposo concessa ieri da Inzaghi, l’Inter questa mattina riattaccherà la spina con un allenamento ad Appiano e poi, dopo pranzo, partirà per l’Arabia Saudita. Destinazione Riad, dove Lautaro e compagni prepareranno la semifinale di giovedì con l’Atalanta: la squadra arriverà in serata, quando in Italia sarà pomeriggio inoltrato, e si allenerà a partire da domani»