Nuovo summit tra Inzaghi e la società. Sul piatto Alessandro Bastoni
Connettiti con noi

Calciomercato

Nuovo summit tra Inzaghi e la società. Sul piatto Alessandro Bastoni

Pubblicato

su

La società e Simone Inzaghi si ritroveranno in settimana per ridiscutere il piano-mercato. Sull’altare dei sacrificati potrebbe finirci Bastoni

Vendere per comprare. Un espediente ormai ben chiaro in casa Inter alla vigilia della finestra di mercato estiva. La società nerazzurra – che ha escluso la cessione di Lautaro Martinez e che non vorrebbe toccare tra le altre cose neanche Milan Skriniar, Nicolò Barella e Marcelo Brozovic – pensa ad Alessandro Bastoni. Anche perché piace ad Antonio Conte, che ha già prelevato dai nerazzurri Ivan Perisic, e in realtà non ha mai escluso la volontà di un’esperienza in Premier League.

Durante questa settimana ci sarà un nuovo meeting tra Simone Inzaghi e la società per discutere proprio di mercato. A riportarlo è il ‘Corriere dello Sport‘ nell’edizione odierna.

«Alessandro Bastoni apre alla cessione e Marcos Senesi, da tempo nel mirino della Roma, è una possibile alternativa in un reparto in cui sarà fatto anche un altro colpo, Gleison Bremer. Sono in arrivo giorni caldi non solo per l’attacco, ma anche per la difesa dell’Inter. Nel vertice in programma (domani o martedì) tra la dirigenza e Inzaghi si parlerà delle mosse da fare e il discorso relativo al centrale della Nazionale sarà uno degli argomenti “forti” soprattutto dopo le frasi di venerdì del suo procuratore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano