Connettiti con noi

Hanno Detto

Sucic carica: «Il derby di Milano è unico! Se il Milan comprasse quel giocatore…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Petar Sucic suona la carica, ecco come parla il nuovo acquisto dell’Inter verso il prossimo derby di Milano, sui rossoneri e San Siro dice…

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ultimo colpo di calciomercato dell’Inter Petar Sucic suona già la carica verso il prossimo derby di Milano contro il Milan. L’espediente è l’arrivo – ormai sempre più probabile – del connazionale Luka Modric in rossonero. Ecco un breve passaggio:

AL MILAN ARRIVERA’ IL CONNAZIONALE MODRIC – «Non ha ancora firmato…».

SE FIRMASSE… – «Se firmasse… sarà bellissimo. Giocare un derby contro Modric sarebbe speciale. Abbiamo solo giocato insieme in nazionale, per noi croati lui è semplicemente il più grande di sempre, tutti vogliono essere come Luka. Non riesco a immaginare bene come sia averlo contro, ma il derby di Milano è unico, come San Siro stesso… Quando ci sono entrato per la prima volta in un Inter-Fiorentina, ho detto “uao”: non è uno stadio, è la casa del calcio».

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE A PETAR SUCIC

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano