Striscione ironico della Curva Nord a Bergamo su Bonucci - FOTO
Connettiti con noi

News

Striscione ironico della Curva Nord a Bergamo su Bonucci – FOTO

Pubblicato

su

Striscione ironico della Curva Nord a Bergamo sulla mancata sostituzione che doveva vedere protagonista Bonucci – FOTO

Leonardo Bonucci, pur non avendo giocato InterJuventus di Supercoppa Italiana, è in un certo senso il personaggio del match. Il difensore era pronto ad entrare per prendere parte alla lotteria dei rigori, su insistente richiesta di fallo tattico da parte di Allegri per fermare il gioco. Così non è stato, perché Sanchez ha mandato in frantumi all’ultimo secondo le speranze bianconere.

E oggi così, a Bergamo, la Curva Nord dell’Inter ha esposto uno striscione fuori dallo stadio dove stasera si giocherà il match con l’Atalanta. “Per favore, posso entrare?”. Di fianco proprio Leonardo Bonucci, con la mano alzata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano