Connettiti con noi

Primavera

Spinaccè Inter, ora è UFFICIALE! Rinnovo di contratto per il classe 2006

Inter news 24

Pubblicato

su

Spinaccè Inter, ora è UFFICIALE! Rinnovo di contratto per il classe 2006. Il comunicato del club nerazzurro

Era nell’aria già da giorni, ma ora è diventato ufficiale. Matteo Spinaccè, centrocampista classe 2006 in forza allInter Primavera ha rinnovato il suo contratto con il club nerazzurro. Dopo la grandissima doppietta in Youth League e le potenzialità mostrate in questa sua esperienza nella formazione di Zanchetta, il ragazzo ha meritato un accordo pluriennale che lo legherà alla società meneghina. Grande segno di fiducia per Spinaccè, che potrebbe essere sicuramente un giocatore dal quale ripartire per il prossimo futuro. Ecco il comunicato ufficiale dell’Inter, postato sul sito ufficiale:

MILANO – FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento pluriennale del contratto di Matteo Spinaccè.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano