Altobelli: «Inter? Dybala lo deve prendere a prescindere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Altobelli: «Inter? Dybala lo deve prendere a prescindere»

Pubblicato

su

L’ex bomber nerazzurro, Altobelli, ha parlato dell’Inter e delle voci di mercato riguardanti un interesse per Dybala

Intervistato da Gazzetta.it, l’ex bomber nerazzurro, “Spillo” Altobelli, ha parlato dell’Inter e delle voci di mercato riguardanti Dybala:

DYBALA – «La Joya è un giocatore da prendere a prescindere, che serva o meno. Sarebbe perfetto, anche se adesso i nerazzurri sono a posto. L’Inter guadagnerebbe un top player, la Juve perderebbe un giocatore in grado di fare la differenza, uno difficile da marcare e contenere. E’ uno degli ultimi numeri 10, di quelli che saltano l’uomo e segnano».

COME GIOCHEREBBE NELL’INTER – «Difficile dire come Dybala si inserirebbe nell’Inter, potrebbe fare la seconda punta dietro a Lautaro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano