Connettiti con noi

Social

Sommer si gode la vittoria sullo Sparta Praga: «Missione compiuta» – FOTO

Inter news 24

Pubblicato

su

Sommer si gode la vittoria sullo Sparta Praga: «Missione compiuta» Il post social del portiere svizzero, dopo lo 0-1 nerazzurro in Champions League

Grandissima vittoria per lInter di Simone Inzaghi, che con uno 0-1 firmato ancora da Lautaro Martinez, batte lo Sparta Praga e si avvicina alla top 8 di questa League Phase della Champions League. Ennesimo gol per il capitano nerazzurro, servito da un pregevole assist di Alessandro Bastoni, autore di una grande gara assieme a tutto il reparto difensivo, compreso Yann Sommer, che per l’ennesima volta (sesta partita su sette) ha blindato la porta non concedendo gol alla squadra avversaria.

Dopo i tre punti ottenuti sui cechi, il portiere ha voluto postare la sua gioia su Instagram, pubblicato una foto con questa didascalia: «Missione compiuta a Praga» Frase che oltre a testimoniare la gioia per il successo ottenuto, proietta l’Inter verso i prossimi impegni, sperando possano arrivare tante altre porte inviolate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano