Connettiti con noi

News

Spareggio scudetto, la Lega boccia San Siro: tolto il diritto ai nerazzurri, la nuova soluzione

Inter news 24

Pubblicato

su

Spareggio scudetto, le ultime sul possibile stadio per la sfida tra Inter e Napoli in caso di arrivo a pari punti. Tutti i dettagli

L’edizione odierna de La Stampa fa il punto sulla scelta per lo stadio per il possibile spareggio scudetto tra Inter e Napoli in caso di arrivo a pari punti.

37° TURNO – «Sbrogliata l’intricata matassa del penultimo turno, con 9 partite in contemporanea domenica alle 20,45 (test importante per la stabilità e la tenuta dello streaming dei broadcaster) e l’eccezione di Genoa-Atalanta al sabato, la Lega ha stilato i vari piani di calendarizzazione dell’ultima giornata e individuato data e luogo per l’eventuale spareggio scudetto».

SITUAZIONE SCUDETTO – «Solo il tricolore del Napoli a Parma eviterebbe gli anticipi di Napoli-Cagliari e Como-Inter a giovedì 22. Cambi di programma che potrebbero riguardare, causa obbligo di contemporaneità anche nelle volate per Europa e salvezza, Venezia-Juventus, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina, Milan-Monza, Lazio-Lecce, Bologna-Genoa, Empoli-Verona e Atalanta-Parma: lunedì, in base ai risultati del prossimo turno, la decisione».

STADIO SPAREGGIO – «In caso di appendice per lo scudetto in partita secca, la Lega ha individuato le soluzioni in domenica 25, a 6 giorni dalla finale interista di Champions, e nell’Olimpico di Roma. Per gli spareggi salvezza, andata e ritorno, rimangono fissate le date di giovedì 29 maggio e domenica 1° giugno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano