Spalletti ostacolo per l'Inter: è una priorità del Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Spalletti ostacolo per l’Inter: è una priorità del Napoli

Pubblicato

su

Luciano Spalletti ha messo nel mirino per il Napoli Emerson Palmieri, obiettivo di mercato anche dell’Inter

Il Napoli insiste per Emerson Palmieri. Il pericolo per l’Inter nella corsa al terzino della Nazionale azzurra è rappresentato dall’ex Luciano Spalletti, che come riporta Il Mattino considera una priorità a sinistra l’arrivo del giocatore.

L’ex Roma e Palermo ha un valutazione di 15 milioni di euro, abbordabile per la società di De Laurentiis. Lo scoglio potrebbe essere rappresentato invece dall’ingaggio del terzino, superiore ai 4 milioni. Se il Chelsea non dovesse inserire Emerson in qualche scambio, ad esempio con l’Inter per l’affare Hakimi, potrebbe arrivare l’accelerata in chiave Napoli sfruttando il desiderio dell’italo-brasiliano di tornare a calcare i campi della Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano