Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti alla Rai: «La mancanza di giocatori che saltano l’uomo ha fatto la differenza, avanti con questo gruppo»

Inter news 24

Pubblicato

su

Esordio amaro per l’Italia alle qualificazioni per i Mondiali del 2026. La Norvegia supera gli azzurri con un netto 3-0. Le parole del CT Spalletti

Ha assunto i contorni di un disastro sportivo l’esordio dell’Italia alle qualificazioni per i Mondiali del 2026. Gli azzurri escono da Oslo con le ossa rotte, sconfitti con un eloquente 3-0. Al termine della gara, il CT Spalletti ha commentato la gara ai microfoni della Rai.

SPIEGAZIONI – «Si spiega andando a vedere lo scorrimento, il primo gol poteva essere evitabile e poi negli spazi larghi con un paio di individualità ci hanno messo in difficoltà. Poi è stato tutto più difficile».

NESSUNA REAZIONE – «Dopo il 2-0 loro ripiegavano bene e la mancanza di giocatori che saltano l’uomo ha fatto la differenza».

PROGETTO – «Io vado avanti con questo gruppo. C’è da migliorare, non possiamo dare vantaggi come questa sera. Questo progetto è il migliore che abbiamo valutato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano