Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti attacca ancora Acerbi: «Un giorno dovrà spiegarmi una cosa, ecco cosa penso del rispetto»

Inter news 24

Pubblicato

su

Le parole di Luciano Spalletti, commissario tecnico, sul caso scoppiato con il rifiuto di Francesco Acerbi all’Italia. Tutti i dettagli

Luciano Spalletti ha parlato a Sky Sport del rifiuto della convocazione da parte di Francesco Acerbi con l’Italia. Un caso nato dopo i problemi del difensore dell’Inter proprio con il ct.

MESSAGGIO ACERBI E LIKE MANCINI – «Un giorno mi spiegherà dove gli ho mancato di rispetto e io gli dirò quello che penso io sul rispetto e su ciò che ha fatto a me e alla Nazionale soprattutto. Penso che a Mancini gli abbiano rubato il telefono e qualcuno gli stia mettendo like per farlo passare male e fare brutta figura. E’ una cosa che può succedere, i telefoni vengono hackerati e penso sia successo questo».

BASTONI GIOCHERA’? – «Ho già scelto, ci può giocare Bastoni, ci può giocare Coppola e ci può giocare Rugani. L’ho trovato con un’attenzione eccezionale, si è precipitato qui. L’ho seguito durante la stagione, ci siamo sentiti spesso con Farioli e me ne ha parlato benissimo, spiegandomi anche come il suo sogno fosse il poter tornare in Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano