Hanno Detto
Sommer a Sky: «Abbiamo avuto gli spazi per fare meglio, prendiamo questa esperienza e guardiamo avanti»
Il portiere dell’Inter, Yann Sommer, ha commentato così la sconfitta rimediata stasera in Champions League contro il Bayer Leverkusen
Al termine del primo match stagionale perso in Champions League, Yann Sommer ha analizzato così Bayer Leverkusen Inter. Queste le parole dell’estremo difensore nerazzurro dalla BayArena, dove stasera è andata in scena la sfida valevole per la sesta giornata del nuovo format della Champions League. Risultato amaro per i nerazzurri e in particolare per il portiere svizzero che è arrivato a pochissimi minuti dalla gloria: il gol di Mukiele, arrivato al 90′, gli ha negato un incredibile record come primo portiere della storia in Champions League a collezionare 6 clean sheet consecutivi. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
PAROLE – «Noi abbiamo avuto tante occasioni, e anche tanta pressione per l’avversario. Però il Bayer Leverkusen è una squadra fortissima anche con la palla. Non è facile però è vero, qualche volta abbiamo avuto gli spazi per fare meglio e creare qualche problema al Leverkusen. Oggi è così. Prendiamo questa esperienza e guardiamo avanti»