Sommer, pressing costante dell'Inter. Il Bayern sta per crollare: oggi nuovi contatti
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Sommer, pressing costante dell’Inter. Il Bayern sta per crollare: oggi nuovi contatti

Pubblicato

su

Sommer, pressing costante dell’Inter. Il Bayern sta per crollare: oggi nuovi contatti tra i due club

L’Inter aspetta e spera che nelle prossime 24-48 ore arrivi il via libera da parte del Bayern Monaco per avere Yann Sommer. Oggi probabile nuovo tentativo, dopo che ieri tra Milano, Monaco e Tokyo c’è stato un fitto scambio di mail e telefonate.

Segnale evidente che il pressing nerazzurro e la ferma volontà dell’estremo difensore svizzero di lasciare i campioni di Germania stanno facendo breccia nel muro eretto da Rummenigge e i suoi dirigenti. L’idea è mettere sul tavolo 4-4,5 milioni, ovvero meno rispetto all’importo della clausola rescissoria, anche perché con Sommer c’è già l’accordo per un biennale con opzione sulla terza stagione. Farlo aggregare ai compagni in Giappone è un’ipotesi, ma i tempi li detta il Bayern e ci sono le visite mediche da fissare. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano