Finale Champions, Sneijder: «Tiferò Inter, 2010 da pazzi. Pronostico? Dico che finirà...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Finale Champions, Sneijder: «Tiferò Inter, 2010 da pazzi. Pronostico? Dico che finirà…»

Pubblicato

su

Finale Champions, Sneijder: «Tiferò Inter, 2010 da pazzi. Pronostico? Dico che finirà…». Queste le parole dell’ex centrocampista

L’ex centrocampista nerazzurro Wesley Sneijder in un’intervista a Il Giorno ha parlato della finale di Champions tra City-Inter.

ENTUSIASMO A ISTANBUL – «Non solo a Istanbul, ma in tutta la Turchia sono molto appassionati di calcio. Sono entusiasti di avere la finale di Champions League in città. C’è una grande cultura calcistica, specialmente nella capitale con tante grandi squadre nello stesso posto. Questa città ama il calcio e ama il fatto di poter ospitare la finale».

TRIPLETE 2010 vs TRIPLETE CITY – «Possono farlo, ma spero che non accada perché ovviamente tiferò Inter. Nel 2010 fu da pazzi perché all’inizio della stagione non credevamo di poter vincere tutto. È successo durante la stagione, abbiamo preso fiducia. Sì, penso che il nostro Triplete abbia qualcosa in più di quello che potrebbe fare il City. Alzare la Coppa dopo aver già vinto altri due trofei è straordinario. I giocatori del City staranno sentendo la stessa cosa e saranno sicuramente concentrati per vincere».

PRONOSTICO«Dico che finirà ai rigori. Uno a uno dopo i supplementari. E alla fine vincerà l’Inter».

HAALAND«Era la parte mancante del City. Avevano veramente bisogno di un cannoniere e lui lo è, fa la differenza davanti e ha tanti giocatori tecnici attorno a lui. Guardiola sa lavorare in maniera fantastica, è stato bravo a farselo prendere e a farlo diventare subito molto importante. Oggi è quello che fa la differenza, che segna. Se devo indicare un giocatore più importante degli altri nel City indico sicuramente lui anche se ovviamente ne hanno diversi altri».

INTER«Non vedremo un’Inter che andrà all’attacco. Saranno molto organizzati. Il City sarà la squadra che attaccherà. Poi bisognerà aspettare un attimo: se si sarà ancora sullo 0-0 a metà partita, allora ci saranno delle possibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano