Connettiti con noi

Calciomercato

Smalling, la Roma prepara il rinnovo. Ma l’Inter ha già chiesto informazioni

Pubblicato

su

Smalling, la Roma prepara il rinnovo. Ma l’Inter ha già chiesto informazioni per il difensore inglese

Inter e Juventus hanno iniziato a prendere informazioni per Smalling, in scadenza con la Roma la prossima estate. Rumors crescenti che dall’entourage del calciatore non hanno trovato né conferma ma neanche smentita, lasciando volutamente campo libero ad ogni possibile scenario futuro.

La Roma questa volta non vuole essere spettatrice passiva, nonostante Smalling sembra voglia mettersi alla finestra ad ascoltare tutti. Almeno fino alla fine di gennaio, quando scatterà – alla 29ª presenza – l’opzione di rinnovo fino al 2024. Un concetto ribadito da Tiago Pinto all’entourage del calciatore nell’ultimo incontro lo scorso ottobre, quando è stata proposta un’ulteriore strada: rinnovo di due anni con un ingaggio più basso rispetto ai 3,5 milioni percepiti. A riportarlo è l’esperto di calciomercato Di Marzio.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano