Smalling, la Roma non parteciperà ad aste. L'Inter rimane alla finestra
Connettiti con noi

Calciomercato

Smalling, la Roma non parteciperà ad aste. L’Inter rimane alla finestra

Pubblicato

su

Smalling, la Roma non parteciperà ad aste. L’Inter rimane alla finestra per il centrale inglese, in scadenza a giugno

Il futuro di Chris Smalling è ancora un rebus. Arrivato in giallorosso nell’estate del 2019, il difensore inglese ha il contratto in scadenza a giugno 2023 ma non ha ancora deciso il da farsi. Nel frattempo, Inter e Juventus hanno cominciato a prendere informazioni sul centrale inglese e l’agente dello stesso Smalling non ha né confermato né smentito questi rumors.

Dal canto suo, la Roma non vuole essere spettatrice passiva della situazione e sta già studiando un piano per trattenere l’ex centrale del Manchester United, il quale sembra intenzionato ad ascoltare tutte le proposte che arriveranno. A riportarlo è Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano