Inter, ecco il calendario rinnovi: Brozovic urgente, poi Dimarco. Per Perisic e de Vrij...
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, ecco il calendario rinnovi: Brozovic urgente, poi Dimarco. Per Perisic e de Vrij…

Pubblicato

su

Sky Sport fa il punto sui rinnovi in casa Inter, confermando le difficoltà per il contratto di Brozovic

Negli studi di Sky Sport si parla di Inter e oltre al Derby in arrivo, restano un tema caldo i rinnovi di contratto di alcuni nerazzurri. Il rinnovo più urgente è sicuramente quello di Marcelo Brozovic, per il quale però non è una priorità andare a sedersi al tavolo e firmare. Questo fa capire che sarà un po’ complicato arrivare a questo rinnovo, ce la possono fare perché il tempo c’è, ma non è così facile.

Dopo il croato toccherà a Federico Dimarco che ha una situazione da sistemare in tutta tranquillità e più in là Skriniar e De Vrij. Nel nuovo anno ci si riaggiornerà con Perisic e Vecino, entrambi con contratto in scadenza nel 2022 e si vedrà se vogliono continuare a vicenda, sia il club che i giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano