Connettiti con noi

Calciomercato

Skriniar, niente PSG. Zhang fa contento Inzaghi: il retroscena

Pubblicato

su

Skriniar, niente PSG. Zhang fa contento Inzaghi: il retroscena riguardo la trattativa per il centrale slovacco

È stato convinto dalla risolutezza di Inzaghi e dai consigli di tutta la dirigenza: Steven Zhang ieri ha tolto Milan Skriniar dal mercato, più o meno mentre lo osservava allenarsi a San Siro. Se il centrale slovacco è strategico per i destini nerazzurri, è strategica pure la mossa presidenziale: ha mostrato con i fatti che la possibilità di competere per la seconda stella è prioritaria rispetto ai sacrifici economici, che pure andranno fatti prima o poi.

Il tutto proprio nel giorno in cui il PSG tornava a soffiare sul collo dell’Inter: ha aspettato l’incontro ufficiale in cui era stata verificata l’iniziale distanza tra richiesta e offerta e poi il numero uno interista ha spento sul nascere ogni possibile nuovo chiacchiericcio. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano