Skriniar: «Dobbiamo dimostrare di essere i Campioni d'Italia, abbiamo iniziato bene» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Skriniar: «Dobbiamo dimostrare di essere i Campioni d’Italia, abbiamo iniziato bene»

Pubblicato

su

Il difensore centrale dell’Inter Milan Skriniar ha parlato nel pre gara di Marassi ai microfoni di Inter Tv

Le parole di Milan Skriniar a Inter Tv nel pre partita di Sampdoria Inter.

«Dopo due vittorie è importante dare continuità dopo la sosta delle nazionali è importante vincere. La fisicità è un aiuto, abbiamo buoni crosatori e siamo una squadra forte, dobbiamo dimostrarlo. Loro hanno buoni giocatori ma guardiamo a noi stessi e dobbiamo dimostrare di essere i Campioni d’Italia»

Queste le parole del difensore slovacco a Sky Sport

«Errore da evitare? Campo difficile, lo sappiamo. Dobbiamo entrare subito entrare dentro la partita, giocando cattivi e facendo noi la partita. Allungare alla Juve? Non penso che questo ci carichi, abbiamo iniziato bene e ora dopo la sosta è importante vincere, non sarà facile ma dobbiamo guardare noi stessi e dimostrare in campo che siamo Campioni d’Italia. Stanchezza? Un po’ sì, non dobbiamo guardare questo e cercare scuse. Dobbiamo dimostrare che siamo forti»

Le parole di Skriniar a DAZN:

PARTITA – «E’ un po’ difficile preparare la partita dopo gli impegni in nazionale. Noi europei siamo arrivati prima rispetto ai sudamericani e non ci siamo allenati tanto insieme. Non dobbiamo comunque trovare scuse e dobbiamo dimostrare di essere forti».

RITORNO A MARASSI – «E’ sempre bello tornare qui, è difficile come campo ma dobbiamo fare una grande prestazione. Su Quagliarella posso dire che è un grande attaccante, e dobbiamo stare attenti e cercare di fermarlo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano