Skriniar vuole l'Inter, ma chiede uno sforzo. Questa la situazione sul rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato

Skriniar vuole l’Inter, ma chiede uno sforzo. Questa la situazione sul rinnovo

Pubblicato

su

Skriniar vuole l’Inter, ma chiede uno sforzo. Questa la situazione sul rinnovo del centrale slovacco

I segnali che ha lanciato e che continua a lanciare Skriniar, infatti, vanno sempre nella stessa direzione. Vale a dire che non solo ha dato la disponibilità a proseguire la sua avventura in nerazzurro, ma ha pure aggiunto la sua preferenza a restare a Milano, piuttosto che a trasferirsi a Parigi.

Il difensore ha fatto capire di essere disposto a rinunciare a qualcosa, ma tra quello che ha messo sul piatto il club francese (9,5 milioni a stagione) e quello che propone l’Inter (attorno ai 6 più bonus) non ci deve essere un abisso, ma una distanza ragionevole.

Marotta e Ausilio, dunque, stanno lavorando per colmarla. Il canale di comunicazione con l’entourage di Skriniar resta sempre aperto e non c’è la necessità di confrontarsi di persona. L’idea di viale Liberazione, infatti, sarebbe quella di chiudere la partita entro la fine dell’anno. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano