Skriniar, ultimatum dell'Inter al PSG. Lo slovacco chiede chiarezza: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Skriniar, ultimatum dell’Inter al PSG. Lo slovacco chiede chiarezza: il punto

Pubblicato

su

Skriniar, ultimatum dell’Inter al PSG. Lo slovacco chiede chiarezza: il punto sul futuro del difensore nerazzurro

L’Inter ha fatto sapere al Psg, attraverso gli intermediari al lavoro sull’affare Skriniar, di voler accelerare. Il club parigino è fermo all’offerta di 60 milioni, con l’inserimento di una contropartita. Per chiudere ne servono almeno 70 cash, questa è la posizione di Zhang.

Se il rilancio non dovesse arrivare, la stessa società nerazzurra si sentirà in dovere di cercare altre soluzioni in uscita, magari sempre all’interno del reparto difensivo o nel settore degli esterni, magari legate al nome di De Vrij o a quello di Dumfries.

Skriniar vorrebbe chiarezza subito, in un senso o nell’altro, la telenovela non piace neppure a lui. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano