Skriniar, il retroscena: Al-Khelaifi ha chiamato Zhang per trattare direttamente
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Skriniar, il retroscena: Al-Khelaifi ha chiamato Zhang per trattare direttamente

Pubblicato

su

Skriniar, il retroscena: Al-Khelaifi ha chiamato il presidente dell’Inter Steven Zhang per trattare direttamente

Inzaghi è stato più convincente di Nasser Al Khelaifi, il presidente del PSG che, di persona il giorno del sorteggio di Champions a Istanbul e al telefono fino a mercoledì notte, ha provato a capire con Zhang se ci fosse un modo per avere Skriniar.

Il numero uno di viale dell’Inter però aveva dato la sua parola all’allenatore, gli aveva promesso che non avrebbe fatto partire lo slovacco, e l’ha mantenuta. Il Psg anche ieri tramite i siti e i quotidiani francesi faceva trapelare ottimismo riguardo all’operazione, ma in realtà ha cercato di chiudere l’affare troppo tardi e Zhang ha resistito. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano