Skriniar Inter, prendere o lasciare. 6 milioni all'anno o sarà addio
Connettiti con noi

Calciomercato

Skriniar Inter, prendere o lasciare. 6 milioni all’anno o sarà addio

Pubblicato

su

Attualmente l’Inter sta aspettando conferme da Skriniar per quanto concerne il rinnovo contrattuale. Ecco la situazione attuale

Siamo arrivati al termine di una delle trattative che l’Inter ha più a cuore, oltre che ad essere economicamente particolare vista la posta in palio.

Skriniar rinnoverà con i nerazzurri? Tale contesto ha vissuto una situazione dove ci sono stati enormi ribaltamenti di fronte: dall’addio alla permanenza, dall’ottimismo sul contratto agli ultimi dubbi, fino ad arrivare a Natale.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter aspetta una risposta definitiva dal difensore a quella che è l’offerta definitiva dei nerazzurri: Skriniar accetterà un contratto da 6 milioni più bonus?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano