L'Equipe - Skriniar, parte del suo entourage teme un lungo stop. Tra Inter e PSG...
Connettiti con noi

News

L’Equipe – Skriniar, parte del suo entourage teme un lungo stop. Tra Inter e PSG…

Pubblicato

su

L’Equipe – Skriniar, parte dell’entourage del centrale slovacco teme un lungo stop. Tra Inter e PSG…

In Francia si chiedono se Skriniar tornerà o meno a giocare con la maglia dell’Inter in questo finale di stagione dati i problemi alla schiena. Questa l’analisi fatta dall’Equipe:

“Riuscirà a tornare a giocare con la maglia nerazzurra prima della fine della stagione? Se lo chiede lui ma anche il PSG che dal primo luglio dovrebbe accoglierlo nella sua rosa. Ovviamente il club parigino sta seguendo da vicino il caso. Se Skriniar sta ascoltando lo staff medico della squadra italiana, la cura consigliata non sembra trovare tutti d’accordo in Francia. Nell’entourage del calciatore c’è chi teme che non sia addirittura in condizioni di tornare a giocare per questa stagione. Con il club parigino ha già definito stipendio e durata del contratto. Questi problemi potrebbero mettere i discussione il suo futuro a Parigi? A prima vista, improbabile. Le visite mediche verrebbero richiamate in causa se ci fossero controindicazioni assolute, problemi cardiaci, neurologici o ragioni ematiche, non per problemi muscolari. Se avesse firmato con il PSG a gennaio, come il club parigino voleva, non sarebbe stato nelle condizioni di giocare ancora. E il centrale difensivo non sarebbe stato certo il rinforzo voluto dallo staff tecnico”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano