Connettiti con noi

Calciomercato

Skriniar, il Chelsea ci prova. Lo slovacco ha un accordo con il PSG: l’Inter aspetta il rilancio

Pubblicato

su

Skriniar, il Chelsea ci prova. Lo slovacco ha un accordo con il PSG: l’Inter aspetta il rilancio del club parigino

I vertici del Chelsea hanno trovato una porticina aperta: da Parigi non è ancora arrivato il famoso rilancio a 70 milioni, quindi la partita per Skriniar è ancora tutta da giocare. Il sondaggio ha dato un minimo di speranza al Chelsea, anche se la situazione al momento è piuttosto fluida: il difensore slovacco ha già un accordo di massima col Psg, che lo ha lusingato con un’offerta faraonica da 7,7 milioni netti a stagione più bonus.

Il punto è che l’Inter intende monetizzare al massimo la cessione di un suo titolarissimo, come dimostra la quarta offerta del Psg declinata: domenica gli intermediari del club parigino hanno prospettato all’Inter la possibilità di chiudere l’affare Skriniar per 60 milioni più Draxler. Il Psg si sente sereno ma è tempo di chiudere, perché Tuchel resta in agguato e sogna un clamoroso sgambetto. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano