Inzaghi a Mediaset: «Vinto contro una squadra forte, ma abbiamo meritato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Mediaset: «Vinto contro una squadra forte, ma abbiamo meritato»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato a Mediaset dopo la vittoria in Supercoppa Italiana contro la Juventus

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato a Mediaset dopo la vittoria in Supercoppa Italiana:

PARTITA«Abbiamo incontrato una squadra forte, che ha giocato da Juve. Ci ha creato non tante difficoltà e noi siamo stati bravi, la vittoria è meritata».

PRIMO TROFEO«Loro sono sempre stati dentro la partita, anche se ci hanno lasciato palleggio. Batterli non è mai facile. Il primo trofeo all’Inter davanti ai tifosi mi da molta soddisfazione».

SANCHEZ E I CAMBI – «Tutti volevano giocare dall’inizio. Gagliardini domenica è stato tra i migliori in campo e oggi non è entrato. Io devo fare delle scelte di volta in volta. Sanchez e Correa sono entrati bene, ma Dzeko e Lautaro han fatto anche loro bene. Noi volevamo vincere a tutti i costi, erano 12 anni che l’Inter non vinceva la Supercoppa, era passato troppo tempo».

ZHANG«Il presidente era molto contento, ha riunito la squadra e ci ha fatto i complimenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano