Inzaghi a DAZN: «Sono molto arrabbiato per l'approccio. Ora guardiamo avanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a DAZN: «Sono molto arrabbiato per l’approccio. Ora guardiamo avanti»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter Sassuolo

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter Sassuolo. Le sue dichiarazioni:

APPROCCIO SBAGLIATO – «Sono molto arrabbiato per l’approccio. Abbiamo avuto tre giorni da mercoledì e ne avevamo parlato della forza del Sassuolo. Dovevamo stare attenti. Nella ripresa abbiamo provato a organizzare qualcosa e non siamo stati nemmeno fortunati con gli episodi ma dovevamo approcciarla diversamente. Adesso analizzeremo con calma e cercheremo energie fisiche e mentali. Siamo tutte lì e sappiamo che mancano 13 finali, vogliamo andare avanti».

ATTACCO«Abbiamo creato tantissimo ma non siamo riusciti a riaprila. A fine primo tempo ne avrei cambiati di più ma non potevo. Dopo abbiamo perso ordine e abbiamo cercato di riaprirla con il trequartista. Sarà tutto motivo di analisi».

PROBLEMA MENTALE – «Non credo che ci sia stata tensione o ansia. Probabilmente ci è mancata brillantezza ed eravamo anche stanchi fisicamente. Purtroppo abbiamo preso i due gol in modo che solitamente non prendiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano