Serie A, Terracciano nuovo commissario: si occuperà dello statuto di Lega
Connettiti con noi

News

Serie A, Terracciano nuovo commissario: si occuperà dello statuto di Lega

Pubblicato

su

Serie A, ecco il nome del commissario: Gennaro Terracciano assumerà le funzioni a partire dal 26 febbraio

Nel corso della seduta odierna del Consiglio Federale, la Lega Serie A, su proposta del presidente della FIGC Gravina e sentita la relazione del vicepresidente della Lega e AD dell’Atalanta Luca Percassi, ha deciso la nomina del commissario ad acta della Lega Serie A per adeguare lo statuto ai principi informatori.

La scelta è ricaduta su Gennaro Terracciano, professore ordinario di diritto amministrativo e Prorettore dell’Università degli Studi di Roma «Foro Italico».

Il Commissario assumerà le sue funzioni a partire dal prossimo 26 febbraio, con termine dell’incarico previsto il 15 marzo. La Lega avrà a disposizione quindi altri nove giorni per adeguare autonomamente il proprio statuto. Se così non dovesse riuscirci, subentrerà nel compito il prof. Terracciano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano