Serie A, Casini: «Supporto da Juventus. Inter e Milan volevano altro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie A, Casini: «Supporto da Juventus. Inter e Milan volevano altro»

Pubblicato

su

Lorenzo Casini, nuovo presidente di Lega, ha parlato delle reazioni dei top club alla sua elezione

Il nuovo corso in Serie A è pronto a cominciare. Lorenzo Casini è stato eletto nuovo presidente di Lega, subentrando a Paolo Dal Pino. In un’intervista al Corriere dello Sport, il nuovo presidente di Lega ha parlato delle reazioni dei top club dopo la sua elezione:

«Mi ha convinto quanto il calcio potrebbe fare, e ancora non fa, per il Paese – si legge -. Non dico ovviamente solo in termini economico-finanziari e di indotto. Ma in quanto risorsa “pubblica”. È un’opportunità che non voglio perdere. Tra gli undici che mi hanno votato ci sono anche proprietà americane, che sono stato felice di conoscere. La Juventus si è astenuta, ma poi mi ha manifestato supporto, e in questi giorni ho scambiato punti di vista con loro. L’Inter e il Milan immaginavano un profilo diverso, me lo hanno detto, ma nulla di personale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano