Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie A, Casini: «Serve soluzione futura per i recuperi»

Pubblicato

su

Il presidente della Serie A ha commentato la calendarizzazione dei recuperi

Bologna-Inter si giocherà il 27 aprile. La Lega di Serie A ha finalmente stabilito le date per le diverse sfide da recuperare, compresa quella dei nerazzurri al Dall’Ara. Lorenzo Casini, nuovo presidente, ha commentato così il nuovo programma:

«Abbiamo programmato nelle prime date utili i recuperi delle cinque partite rinviate tra fine dicembre e inizio gennaio a causa della pandemia. Ringrazio tutti i componenti del Consiglio di Lega per il lavoro svolto, che ora consente a tifosi e società di avere il quadro chiaro degli impegni sportivi fino al termine del campionato. In futuro sarà bene non attendere mesi per stabilire le date delle gare non disputate. Per questo ho scritto oggi ai presidenti Giovanni Malagò Gabriele Gravina per trovare insieme una soluzione che possa ridurre sensibilmente i tempi delle eventuali controversie in caso di gare rinviate, anche con procedure speciali simili a quanto già avviene con il TAS durante i Giochi olimpici».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano