Orlando: «Se l'Inter perde domani non cambia nulla, se vince...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Orlando: «Se l’Inter perde con l’Atalanta non cambia nulla, se vince…»

Pubblicato

su

Massimo Orlando si è espresso in merito al confronto di domani alle 18 tra Atalanta ed Inter: le sue dichiarazioni

A TMW Radio, Massimo Orlando parla così della partita di domani tra Atalanta e Inter, in programma alle 18.

LE PAROLE- «Non cambia niente se dovesse perdere l’Inter, ma cambierebbe tanto se vincesse. L’Atalanta ha fisicità, gioca bene, ha tante scelte e nelle quattro l’Atalanta ci sta. In caso di vittoria potrebbe crederci di più la squadra di Gasperini. Dove può mettere in difficoltà l’Inter? L’Atalanta non gioca più come i primi anni col pressing asfissiante, si è abbassata molto.

Costruisce meno ma dà anche meno chance agli avversari. Davanti mi aspetto molto da Lookman e Scamacca, che è una grande coppia e può mettere in difficoltà i centrali dell’Inter. Dovesse vincere l’Inter per le altre sarebbe un brutto colpo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano