Sergio Gomez: «Io all'Inter? Non so nulla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sergio Gomez: «Io all’Inter? Non so nulla»

Pubblicato

su

Sergio Gomez, esterno dell’Anderlecht, ha commentato le voci di un suo presunto trasferimento all’Inter

Intervenuto a “El Larguero” su Cadena Ser, l’esterno dell’Anderlecht Sergio Gomez ha parlato anche delle voci di mercato che lo vorrebbero vicino all’Inter. Ecco le sue parole:

«Sono molto contento per come sta andando la stagione. Al momento le cose stanno andando bene. Il mio ruolo? Per tutta la vita ho giocato nelle posizioni arretrate e questo non è mai stato dimenticato. Da terzino quest’anno ho iniziato molto bene e ho acquisito molta fiducia. La verità è che sono un giocatore versatile che può adattarsi a qualsiasi situazione, l’importante è aiutare la squadra ed è quello che faccio. Inter, Manchester United, Ajax e le voci di mercato? Sono concentrato sugli ultimi mesi della stagione. Mi sto concentrando sulla Nazionale, sul club e approfitto di tutte le occasioni. Non so niente, davvero. Tornare al Barcellona? Non si sa mai come sarà il futuro, ma non sarebbe male tornare in quella che è stata la mia casa per otto anni. Mi hanno aiutato molto come giocatore e come persona. Sono molto grato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano