Sentenza Acerbi, l'avv. Di Cintio: «Vi spiego la decisione del GS»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sentenza Acerbi, l’avvocato Di Cintio: «Vi spiego la decisione del Giudice Sportivo»

Pubblicato

su

L’avvocato Cesare Di Cintio ha commentato la sentenza del Giudice Sportivo inerente il caso Acerbi, assolto dalle accuse di razzismo

Dagli studi di Sportmediaset, l’avvocato Cesare Di Cintio spiega la sentenza del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea, che ha assolto il difensore nerazzurro Francesco Acerbi dalle accuse di razzismo.

SENTENZA ACERBI – «La decisione del Giudice Sportivo della Lega di Serie A, nella sostanza, ha evidenziato l’assenza di prove a supporto di quanto sostenuto dal giocatore del Napoli, unico ad aver percepito la frase presuntivamente offensiva e discriminatoria proferita dal giocatore interista. Sia il referto arbitrale che il supplemento di indagine delegata alla Procura Federale non hanno fatto chiarezza sul punto.

Secondo il Giudice Sportivo, pertanto, non solo non è stata raggiunta una prova che giustifichi l’irrigazione delle sanzioni previste dall’art 28 CGS, ma nemmeno sono emersi indizi “gravi, precisi e concordanti in modo da raggiungere al riguardo una ragionevole certezza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano