Sensi Inter, ha convinto Inzaghi: sarà il sesto centrocampista
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Sensi Inter, ha convinto Inzaghi: sarà il sesto centrocampista

Pubblicato

su

Il futuro di Stefano Sensi sarà ancora con la maglia dell’Inter. Il centrocampista ha convinto Simone Inzaghi nel precampionato

L’Inter ha deciso di lasciare Stefano Sensi come sesto centrocampista a completare la rosa. Dopo i prestiti alla Sampdoria e al Monza ed un calvario di infortuni, l’ex Sassuolo sembra aver trovato la svolta per tornare quello dei primi tempi in nerazzurro, quando impressionava tutti sotto la guida di Antonio Conte. La Gazzetta dello Sport spiega come il calciatore ha convinto Simone Inzaghi in questo precampionato.

Sulla rosea si legge: «A oggi, Sensi è considerato il sesto centrocampista dell’Inter: nessuna cessione all’orizzonte, perché Simone Inzaghi è rimasto colpito dalla voglia di Stefano e dalla sua qualità e vuole metterla a disposizione della squadra. Uno con queste caratteristiche, in rosa, non c’è. E forse per questo l’Inter aveva deciso di puntare su Samardzic, mezzala abile a saltare l’uomo, a creare superiorità numerica, a trovare il gol da fuori e inventare magie. Tutte qualità che anche Sensi ha nel repertorio. E a Milano lo sanno bene».

Sulla fiducia del tecnico nerazzurro, guadagnata con i fatti: «San Siro lo ha salutato con affetto alla prima giornata, chiedendo la conferma alla società. Perché i tifosi dell’Inter sanno riconoscere la qualità e molti hanno ancora negli occhi quei famosi primi mesi del 2019-20. E anche Inzaghi sembra convinto a voler fare la scommessa: Sensi è stato tra i migliori nel precampionato, ha giocato buone gare e messo a segno reti importanti contro Psg e Salisburgo, oltre a quella contro il Lugano. Stefano ha saputo reagire alla sfortuna, anche grazie a Djokovic: il libro del serbo lo ha ispirato, nella cura del corpo prima di tutto. Ora sta bene, si sente bene. E ha voglia di dimostrare di essere ancora da Inter. Il contratto scade tra un anno, ma è solo un dettaglio. Sensi adesso vuole riprendersi il tempo perduto e Inzaghi potrebbe offrirgli presto l’occasione giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano