Sensi, i motivi dei vari infortuni e quel paragone con... - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Sensi, i motivi dei vari infortuni e quel paragone con…

Pubblicato

su

Non c’è pace per Stefano Sensi: il centrocampista si è infortunato nuovamente e salta Euro2020. Ecco le motivazioni

Non c’è ancora pace per Stefano Sensi, il centrocampista dell’Inter si è infortunato nel ritiro della nazionale e salterà così Euro2020. Il Corriere della Sera analizza la situazione e spiega i motivi dei ripetuti infortuni e spunta un paragone.

Sulle cause di questi problemi si è dibattuto e si dibatte ancora. La teoria condivisa dai medici è che non si tratti di un problema di carico degli allenamenti. Né di quelli di Conte all’Inter, né di quelli di Mancini con l’Italia . Il problema di Sensi infatti non è sempre lo stesso e colpisce via via punti differenti della muscolatura; semplicemente, il ragazzo di Urbino è un giocatore delicato. La giovane età (compirà i 26 anni il 5 agosto) è senz’altro un suo alleato, ma qualcuno già evoca Giuseppe Rossi, l’ex attaccante di Parma e Fiorentina vittima di tre gravi k.o. al ginocchio e penalizzato dalla sfortuna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano