News
Seconda squadra Inter, il progetto prende forma? Sopralluogo dei dirigenti sul possibile stadio: i dettagli
Seconda squadra Inter, il progetto prende forma? Sopralluogo dei dirigenti sul possibile stadio che ospiterà le gare dell’under 23: i dettagli
Il progetto della seconda squadra dell’Inter comincia a prendere forma: l’idea dei nerazzurri è di creare la squadra Under 23 in modo che possa disputare il campionato di Serie C a partire dalla prossima stagione, seguendo le orme di Juve, Atalanta e Milan. Resta il nodo relativo allo stadio che dovrebbe ospitare le gare casalinghe della seconda squadra nerazzurra. A parlarne è il Giorno, che annuncia alcune possibili novità in arrivo in tal senso.
Un paio di mesi fa alcuni dirigenti del club di Viale della Liberazione pare abbiano fatto un sopralluogo a Saronno al Colombo Gianetti, indicato come possibile sede per la futura squadra di Serie C (resta viva anche l’alternativa dell’impianto della Varesina, a Venegono Superiore). La conferma arriva da Gabriele Musarò, assessore allo Sport, il quale ha rilasciato queste dichiarazioni a riguardo.
PAROLE – «Al momento si è trattato soltanto di un primo sopralluogo informale. Siamo in attesa di successivi riscontri».