Connettiti con noi

News

Seconda maglia Inter 25/26, sarà quella dedicata a Milano-Cortina: le anticipazioni – FOTO

Inter news 24

Pubblicato

su

Seconda maglia Inter 25/26, sarà la divisa dedicata alle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina: le prime anticipazioni – FOTO

Il noto sito specializzato sulle anticipazioni delle maglie da gare dei club di calcio, FootyHeadlines, ha svelato quella che dovrebbe essere la seconda maglia dell’Inter per la stagione 25/26. Si tratta della divisa ideata dai nerazzurri, assieme alla Nike, dedicata alle Olimpiadi invernali che si terranno a Milano-Cortina. Inizialmente si pensava che tale divisa potesse essere la quarta per la prossima stagione, invece sarà la divisa da trasferta. Di seguito i dettagli dal portale in questione.

  • Design della divisa: la divisa da trasferta dell’Inter Milan per la stagione 2025-26 è principalmente bianca con un motivo a fiocchi di neve blu e turchese e loghi blu navy, disegnata da Nike.
  • Omaggio olimpico: la maglia da trasferta rende omaggio alle Olimpiadi invernali del 2026, che si terranno a Milano e Cortina.

Aggiornamento: possiamo trapelare nuove immagini della maglia da trasferta dell’Inter 25-26. Il colletto interno presenta il testo speciale “Brothers + Sisters of the World”:

image 7

Aggiornamento: il modder e ricreatore di maglie da calcio grhaer9 ha ricreato la maglia da trasferta 
Nike Inter 25-26 utilizzando Kit Creator. Contrariamente a quanto inizialmente previsto, non si tratta della quarta maglia, bensì della maglia da trasferta 25-26.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano