Esposito: «Mi auguro che l'Inter vinca lo Scudetto, sogno di tornare in Serie A» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Esposito: «Mi auguro che l’Inter vinca lo Scudetto, sogno di tornare in Serie A»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex attaccante dell’Inter in forza al Basilea Sebastiano Esposito che espone i suoi obbiettivi e pensa anche ai nerazzurri

Protagonista di una lunga intervista su Tuttomercatoweb, Sebastiano Esposito, talento nerazzurro classe 2002, ha parlato dei suoi sogni e di Inter.

SOGNO – «Il mio sogno è quello di giocare in Serie A. Ora sono al Basilea, un grande club che punta a riscattarsi esattamente come me. La stagione è lunga e non so cosa accadrà»

OBBIETTIVO – «Tornare in Italia, è il mio paese, il calciatore però decide poco, nel mio caso saranno le due società a decidere»

INTER – «Mi auguro possa vincere lo scudetto, sta facendo bene e ha gli stessi punti dell’anno scorso. Sono convito che lotterà per vincere come sempre»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano