Sconcerti 'punta' sull'Inter nella lotta scudetto
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti ‘punta’ sull’Inter nella lotta scudetto

Pubblicato

su

Sconcerti snocciola il calendario e le possibilità di Inter, Milan e Napoli nella lotta scudetto. Favoriti per l’opinionista i nerazzurri, date le circostanze.

Mario Sconcerti punta sull’Inter. Analisi – quella sul ‘Corriere dello Sport’ di oggi – che tra calendario ed esperienza vede la squadra di Simone Inzaghi, ovviamente a bocce completamente ferme, in vantaggio su Napoli e Milan.

IL CALENDARIO – «All’ultima giornata l’Inter giocherà in casa con la Sampdoria e il Napoli andrà a La Spezia. Sono due avversari che si equivalgono, abbastanza agevoli. Ma se Spezia e Samp dovessero giocarsi la salvezza quel giorno, diventerebbero due partite complesse. Il Milan andrà invece a Reggio Emilia contro il Sassuolo, partita delicata, ma il Sassuolo in casa ha battuto solo Salernitana, Venezia, Lazio, Fiorentina e Spezia. Gioca molto meglio in trasferta dove ha battuto Milan, Juve e Verona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano