Sconcerti: «Inter, il pari di Genova non preoccupa. Ma Sensi...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Inter, il pari di Genova non preoccupa. Ma Sensi…»

Pubblicato

su

Sampdoria Inter, il giornalista Mario Sconcerti parla dopo il pareggio dei nerazzurri contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Intervenuto in collegamento con Pressing, Mario Sconcerti, giornalista, ha parlato della prova sfoderata dai nerazzurri nel match di ieri contro la Sampdoria:

PAREGGIO GENOVA – «Con la Samp ha faticato anche il Milan, io ho visto una buona Inter: non darei molta importanza a questo risultato, un pareggio in trasferta ci sta. Ha gli stessi punti di un anno fa: ho visto due gol, uno eccezionale, quello di Augello, e uno fortunato. Ho visto Lautaro molto in partita. E’ un’Inter da dopo sosta: la nazionale non implica la fatica, implica il non allenamento delle due settimane. Però vista giocare, non è questa la preoccupazione: a me sembra che l’Inter sia un po’ corta a centrocampo perché Sensi non è affidabile, Vidal è Vidal e Vecino non gioca da un anno».

ORSATO – «Il problema non è come ha arbitrato, vorrei sapere com’è stato 1000 giorni senza arbitrare l’Inter. E’ scandaloso che ci sia stato un arbitro che per tre anni non ha arbitrato una società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano