Sconcerti: «Inter all'Olimpico senza personalità. Inzaghi deve rivedere una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Inter all’Olimpico senza personalità. Inzaghi deve rivedere una cosa»

Pubblicato

su

Sconcerti: «Inter all’Olimpico senza personalità. Inzaghi deve rivedere una cosa: sta iniziando a diventare un problema serio»

Intervenuto nel corso della trasmissione “Pressing“, Mario Sconcerti ha parlato delle difficoltà dell’Inter di Simone Inzaghi. Di seguito le sue parole.

«Nell’Inter all’Olimpico contro la Lazio non ho trovato personalità. Non mi sono piaciuti Barella e Gagliardini. Ho visto molte difficoltà. Perdere la testa non è una dimostrazione di personalità. Non confronto l’Inter della passata stagione con quella di quest’anno, non cado in questo errore. Dico solo che, visto che aveva giocato bene, aveva il dovere di tirare in porto la partita. Questo, per mancanza di sapienza nel condurre la gara. L’Inter prende gol da tutto il campionato. Inzaghi deve pensare seriamente ad aggiustare qualcosa in fase difensiva, altrimenti diventa un problema serio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano