Inter, idea Schouten come vice Brozovic: il Bologna fissa il prezzo
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, idea Schouten come vice Brozovic: il Bologna fissa il prezzo

Pubblicato

su

Inter, idea Schouten come vice Brozovic: il Bologna fissa il prezzo per il giovane centrocampista olandese

Nome nuovo per il mercato dell’Inter. In particolare, per un ruolo ancora scoperto nella rosa di Simone Inzaghi: il vice-Brozovic. Oltre al corteggiato talentino albanese Kristjan Asllani, è spuntata la candidatura potente di Jerdy Schouten, il 25enne olandese che a Bologna ha convinto tutti.

La prossima settimana sarà in Emilia l’agente del giocatore che, il caso vuole, si chiami Schouten pure lui (Frank il nome): è pur vero che il club di Saputo considera Jerdy qualcosa di molto simile a un intoccabile, ma la discesa in campo di una big potrebbe cambiare lo scenario. La valutazione di partenza è di 15 milioni, ma si può lavorare su formula e contropartite vista anche la miniera di giovani che i nerazzurri possono mettere nel calderone. Due nomi su tutti: dall’uruguagio Martin Satriano, che in Ligue 1 ha dimostrato di essere ormai in rampa di lancio, a Sebastiano Esposito, voglioso di misurarsi stabilmente in Serie A. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano