Scaroni e il nuovo stadio: «Inter e Milan stessa visione. San Siro? Iconico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scaroni sul nuovo stadio: «Inter e Milan hanno la stessa visione. San Siro? Iconico»

Pubblicato

su

Scaroni parla del nuovo stadio di Inter e Milan: ecco il progetto

Intervenuto ai microfoni del programma radiofonico ‘Tutti Convocati’ il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato del nuovo stadio milanese.

INTER E MILAN – «Inter e Milan hanno la stessa visione perché hanno la stessa ambizione di giocare un ruolo di primo piano nel calcio europeo, lo stadio è il primo ingrediente per il successo, lo pensano anche i nostri tifosi»

COSA MANCA – «Quello che è mancato è che il progetto è rimasto quello di Milan e Inter, non è mai diventato il progetto della politica Milanese, maggioranza e opposizione. Non è qualcosa per noi, ma per Milano»

SAN SIRO – «San Siro è iconico perchè ci hanno giocato Inter e Milan, non di per sè. Se le due squadre andassero a giocare da un’altra parte, con il tempo, diventerebbe altrettanto iconica quest’altra parte»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano